WIRE CHAIR DKR – Vitra

Descrizione

Wire Chair DKR

Charles & Ray Eames, 1951
Progettata da Charles e Ray Eames, la scocca della Wire Chair evoca la forma della Eames Plastic Side Chair. Montata sulla base della leggendaria ‘torre Eiffel’, la DKR coniuga trasparenza e funzionalità. La versione con finitura verniciata a polvere è adatta anche all’utilizzo in giardini o su terrazzi. La DKR chair è disponibile a richiesta con cuscino per sedile o con cuscino per sedile e schienale in due pezzi, rivestito in tessuto o pelle.
Descrizione del materiale
  • Imbottitura:  senza imbottitura, con imbottitura per sedile o con imbottitura per sedile e schienale. Le imbottiture per sedile e schienale possono essere staccate e riattaccate; disponibili in tessuto Hopsak o in pelle.
  • DKR:  Dining Height K-Wire Shell R-Wire Base
  • Scocca:  filo d’acciaio curvato e saldato, finitura cromata o verniciata a polvere. La versione verniciata a polvere è adatta all’utilizzo in esterni.
  • Basamento:  base a quattro gambe con montanti incrociati, finitura superficiale coordinata alla scocca. Dotata di pattini in plastica per moquette; inserti in feltro per pavimenti rigidi disponibili a richiesta.

Per informazioni sul costo del divano in promozione, presente in show_room potete scriverci a:

✉️ info@distefanoarredamenti.it
📞0883 593539

Informazioni aggiuntive

MATERIALE

Acciaio curvato

COLORE

30 basic dark verniciato a polvere liscio

CUSCINI

Hopstack tessuto , 05 grigio scuro

DIMENSIONI

850H x 490L

Compila il modulo per richiedere un preventivo gratuito su questo prodotto.

Utilizza il form sottostante per inviare la tua richiesta, sarà nostra premura risponderti nel più breve tempo possibile.

Nome e Cognome*

Email*

Maggiori Dettagli*