PURE GLAM

“Simplicity as the ultimate sophistication”

PROGETTO

PURE GLAM ha un’anima unica. Nessuna complessità, nessuna contaminazione di stili, nessun eccesso.Un design che accoglie la semplicità di un tratto unico e che si racconta con una sola frase: “Simplicity as the ultimate sophistication”.

Foto archivio NewMood distefano modello presente in show-room

Il Glamour di Pure Glam è nella sua essenza. Non nei suoi colori, non nella sua materia.Nessuna finitura argento, nessuna finitura dorata, nessuna cromatura. Solo linee, forme e geometrie.

 

Pure Glam e le sue “texture” raccontano il percorso della luce, il percorso delle ombre. Le superfici assorbono ogni riflesso e restitu-iscono un’eleganza materica. Con la collezione Pure Glam, il “Contemporary Glamour” prende forma.

FINITURE

Un perfetto dialogo tra le ante a rombi laccate e le armadiature a piccole doghe impiallacciate. Una bellezza ed una eleganza senza tempo.

MISCELATORE

Il miscelatore fornito per la cucina è stato quello di @grohe_it

Modello blue pure, questo starter set consente di avere ottima acqua da bere filtrata erogata dalla bocca estraibile.

Il filtro a carboni attivi garantisce acqua da bere pura rimuovendo cloro e alcuni composti organici come insetticidi e pesticidi, lasciando sempre un gusto fresco e pulito.

consulta il sito grohe.it >

LAMPADE

Lampe Gras

DCW éditions Paris

Lampe Gras N”204
Progettata per essere funzionale come lampada da comodino. Lo snodo sferico è sostituito da un perno, più adatto per una movimentazione intensiva

Foto instagram @dcw_editions

CARTA DA PARATI

Better days re-edition

London art

Sullo sfondo una carta da parati floreale e macro, animata da fiori più piccoli appartenenti a piante diverse, in primo piano: un accattivante gioco di prospettive per conferire maggiore fascino alla composizione.

Per informazione sul costo del prodotti presenti in questo articolo, potete scriverci a:

✉️ info@distefanoarredamenti.it
📞0883 593539

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Login

Lost your password?